Cerca e trova immobili

CONFINEAggredisce il padre a coltellate

17.02.18 - 10:44
Protagonista della vicenda un giovane pregiudicato di Carbonate, nel Comasco
Keystone
Aggredisce il padre a coltellate
Protagonista della vicenda un giovane pregiudicato di Carbonate, nel Comasco

COMO - Nella serata di ieri un uomo cittadino italiano e originario del Gambia ha aggredito suo padre con un coltello da cucina, colpendolo ripetutamente alla testa e agli arti superiori. È successo a Carbonate, località del Comasco. Ne danno notizia diversi media italiani.

Dopo aver colpito il padre che si trovava sul divano, il giovane - che era agli arresti domiciliari - è fuggito dall’abitazione e quasi come se nulla fosse è andato nel vicino supermercato Carrefour di via Volta dove ha rubato una bottiglia di birra. Sul posto sono però giunti i Carabinieri, allertati dalla vittima, che sono riusciti a fermarlo e a immobilizzarlo nonostante i suoi tentativi di opporre resistenza. Addosso a sé aveva ancora il coltello.

L’uomo è stato poi portato al carcere Bassone di Como. È accusato di tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale, evasione, furto, porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il padre dell'aggressore, invece, è stato portato all'ospedale di Tradate per essere medicato

Sconosciuti al momento i motivi dell’aggressione, anche se si pensa a un raptus.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE