lettore
SEMENTINA
13.02.2018 - 17:230
Aggiornamento 19:29

Con l'auto contro la Coop. Distrugge uno scooter e un centinaio di bottiglie

L'uomo alla guida è stato soccorso e trasportato in ospedale per controlli

SEMENTINA - Sembra che ci sia una manovra sbagliata dietro l'incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi, verso le 16:30, alla Coop di Sementina.

Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, un anziano, alla guida di una VW immatricolata in Ticino, ha perso la padronanza della sua auto andando a sbattere prima contro delle auto parcheggiate, poi contro la parete esterna del negozio.

Il veicolo ha travolto uno scooter parcheggiato, ma fortunatamente nessun passante. I danni provocati, invece, sono ingenti. Oltre ad aver danneggiato l'auto e il motorino, l'automobilista (che pare abbia scambiato il freno con l'acceleratore) ha quasi sfondato il muro del supermercato, dall'altra parte del quale si trova l'area vini. Circa un centinaio di bottiglie si sono frantumante cadendo a terra.

Sul posto è intervenuta la polizia e un'ambulanza che ha soccorso l'anziano e l'ha trasportato in ospedale per controlli.

Commenti
 
Tarok 9 mesi fa su tio
sarà contento il broker che gli fatto l’assicurazione
neuropoli 9 mesi fa su tio
si è solo confuso coi pedali.
aquila bianca 9 mesi fa su tio
@neuropoli Infatti.... cosa vuoi che sia.... un pedale vale l'altro.... ;-o) Purtroppo, anni fa nel mio paese, un uomo a perso la vita investito da una donna (non anziana) che ha fatto lo stesso "sbaglio".... ;-(( In questo caso, direi che é andata più che bene, non vi erano persone nella zona vini e hanno raccolto solo cocci..... dal famoso detto; chi rompe paga e i cocci sono suoi, chissà se gli recapitano a casa la mole di vetri.... ;-xD Buona giornata neuropoli ;-))
polonord 9 mesi fa su tio
Buongiorno a tutti. Mi chiedo perché tanti commenti inutili. Non è una questione di età perché ci sono tanti utenti che, indipendentemente dall’età guidano bene e viceversa. È solo un incidente che poteva capitare a chiunque, anche ad un neopatentato. Quindi restate cool che il mondo va avanti lo stesso. Buona giornata.
Equalizer 9 mesi fa su tio
@polonord Hai ragione ci sono utenti anziani che guidano bene e non sono di intralcio al traffico ma ce n'è un buon 20 percento che andrebbe messo a piedi, come faccio a giudicare? Semplice, fermati ad una qualsiasi stazione di benzina ed osserva gli anziani che scendono dalle auto per fare il pieno e vedrai che ce ne sono diversi che si trascinano, ora pensa a te o tua moglie o tuo figlio davanti a uno di loro in una situazione un po' di emergenza, non hai scampo. Ecco perché le visite mediche andrebbero fatte de un medico neutro, cosi i bravi restano al volante e i non bravi vanno..... come passeggeri.
Peter Haag 9 mesi fa su fb
Vedo che scrivete di tutto su questo incidente , voglio dire a tutti voi che nella vita tutto è un attimo , che sei giovane ho vecchio come dite voi non bisogna giudicare subito le persone .... !!!
Antonio Friulano 9 mesi fa su fb
Un minuto di silenzio per tutte quelle bottiglie perse.....
Roberto Bianchi 9 mesi fa su fb
Comunque tragedia ( le bottiglie noooooooooo🙈) diventeremo tutti anziani con un po’ di fortuna e meno paranoie
Dorina Ciamb Ferraro 9 mesi fa su fb
Ha una certa età viaaaaaaaaa la patente , poi dicono dei giovani ... per fortuna che non passava nessuno
gibi 9 mesi fa su tio
Ma PERCHÈ questo lo chiamano INCI DENTE ed in bocca abbiamo l'INCI SIVO ?!!!! Non capiro' mai la lingua italiana :-)
Simona Talleri 9 mesi fa su fb
Non ho parole (per non dire che è meglio che non le dico) per certi commenti di m... che ho letto ! L’articolo parla di un anziano (età non specificata) e questo cosa vuol dire ? Sempre a sentenziare senza conoscere la realtà. E quelli che sono in giro per le strade come se fossero sul circuito di Monza o ancora peggio ubriachi o drogati ?
Denn Ku 9 mesi fa su fb
Significa che è un anziano...
Maria Francesca 9 mesi fa su fb
Non ci credo Ma il vino e'dietro una parete ma di cemento non di vetro Cioè X far cadere il vino intendo ...😱😱 X fortuna che non ha fatto del male a nessuno che poteva essere Li..bambini , anziani E che neanche l'automobilista si sia fatto del male ...
Eliane Eli Della Cruz 9 mesi fa su fb
Non commento 😂è più divertente leggere il vostro 🤣
Jose Pina 9 mesi fa su fb
É carnevale scusate 🍷
Simone Canepa 9 mesi fa su fb
Quando sei talmente in cerca di alcool che sai già dove si trova il reparto vini...
ratpics 9 mesi fa su tio
Conosco l’auto!! È una Golf.... Sete.... hahaha!!!
Irena Rogozinska 9 mesi fa su fb
Ma magari svenuto
Stefano Moscato 9 mesi fa su fb
Tutto quel vino sprecato 😞
Laura Barudoni 9 mesi fa su fb
Ahahah eccolo lui😂🙈
Marco Tribolo 9 mesi fa su fb
Roy Dio bó
Roy Heredia 9 mesi fa su fb
Ma non dove c’è il vino peró! 😂😂😂
Emanuele Fogazzotto 9 mesi fa su fb
Coop Drive and Go sarà un’idea per il futuro della spesa veloce! 😉
Gio Giaimi 9 mesi fa su fb
Ecco strano ... quando nn investono qualcuno fanno danni per 100.000 fr.. il cantone come soluzione potrebbe scontare gli abbonamenti publici per loro. Che e già strano che in pensione devono pure pagare le tasse... fate qualcosa per queste persone. Oramai nn e più sicuro averli sulle strade. C’è chi nn ci sente e nn va nemmeno a procurarsi un’apparecchio acustico, dai... adesso aspe la prossima
Andrea Baldassari 9 mesi fa su fb
Se rinunciano alla patente, hanno già un grosso sconto sull'Arcobaleno mi sembra... https://www.tio.ch/ticino/attualita/1074858/premiati-gli-anziani-che-rinunciano-alla-patente
Gio Giaimi 9 mesi fa su fb
ah ok allora gli vanno in contro .. allora tanti sono testardi ... poteva scapparci un bimbo morto per questa cazzata.. e che se si guardano le macchine che si incontrano 4 su 6 sono conducenti anziani .. sono la maggioranza, questo però nn ti fa sentire sicuro anzi...
Andrea Baldassari 9 mesi fa su fb
Vero, ma penso sia principalmente una questione pratica nonchè di orgoglio che li porta a guidare ancora, nonostante siano consapevoli a volte di non avere più lucidità e riflessi idonei... io ho massimo rispetto per loro e per tutti gli utenti della strada, qualsiasi sia la loro età o la loro targa, però penso che dopo una certa età il rinnovo della patente di guida debba essere una sorta di rifacimento più che un controllo 😊
Pippo Caio 9 mesi fa su fb
Andrea Baldassari Siete fuori di testa e non realizzate quello che scrivete. Io ho paura dei giovani perché hanno una mano sempre occupata col telefonino oltre ad essere spinellati e tante volte anche ubriachi. Quel gran signore che con il camion aveva distrutto quella povera famiglia all'entrata della galleria del S. Gottardo, aveva la tua età, non era anziano, immagina perché non aveva visto l'auto che era ferma? Il telefonino non ti dice qualcosa?
Mike Roth 9 mesi fa su fb
Andrea Baldassari eh si, i tempi cambiano, anche le regole e anchi gli utenti della strada, oggigiorno il traffico rispetto ad anni fa' e' cambiato, e' peggiorato, dubito che tanti "vecchi" si siano integrati..anzi, spesso li noto come insicuri o che vanno molto piu piano dei limiti..va beh
Teresa Torrado 9 mesi fa su fb
Meno male non passava nessuno!!
Minchius Maximus 9 mesi fa su tio
La fine è vicina... moriremo tutti...
Trasp 9 mesi fa su tio
ATTENZIONE, È SUCCESSO IL FINIMONDO A SEMENTINA!!! Come le pecore... " Sembra che ci sia..", " Stando alle prime indicazioni raccolte sul posto..." Ah ah ah ah. Chiamiamo anche Derrick, che poi siamo a posto.
Trasp 9 mesi fa su tio
@Trasp Comunque complimenti al giornalista, stando alle prime indicazioni raccolte l'articolo è già stato letto più di 12'000 volte in un'ora e mezza... Bravo!
mgmb 9 mesi fa su tio
Togliere la patente solo perché é anziano o perché ha avuto un malore. Siete gente senza cervello capace solo a parlare a vanvera. La patente dovrebbe essere tolta a tanti giovani. Giovani che causano incidenti anche mortali perché hanno sempre il telefonino in mano, giovano spinellati o ubriachi.
Simo Malingamba 9 mesi fa su fb
Per fortuna niente di grave alle persone
USS Cole 9 mesi fa su tio
Sarà anche anziano, ma si chiama incidente x quello! Inoltre vedo tutti i giorni giovani piloti che ne fanno di peggio! ...speriamo che abbia la protezione del bonus...
Nunzia Conte Iorio 9 mesi fa su fb
Dove!!!
Mirketto 9 mesi fa su tio
Adesso basta....via la patente!
Jan Brunner 9 mesi fa su fb
Moreno Jonas ecco cosa è successo 😂
Jonas Fertig 9 mesi fa su fb
Ahaha boomber 😂😂
Eduu Talaj 9 mesi fa su fb
Sempre detto che il NOS in curva non si aziona..
Bryan Beffa 9 mesi fa su fb
Nathan Soer ?
Nathan Soer 9 mesi fa su fb
Ero io, non volevo farlo sapere in giro...
Bandito976 9 mesi fa su tio
Forse bisogna abolire tutte le feste. Il cervello si atrofizza! Troppi in giro a pascolare!
TIC 9 mesi fa su tio
Potevano anche esserci dei feriti... Il mio suocero a 71 anni ha deciso saggiamente di riconsegnare la patente.
curzio 9 mesi fa su tio
Vini in liquidazione!
Manuela Bernasocchi - Chiesa 9 mesi fa su fb
mi chiedo cosa ci sia di tanto divertente😡l'importante è che non si sia fatto male nessuno
Katia Sybille Vanetti 9 mesi fa su fb
Povero... 😢
mats70 9 mesi fa su tio
forse è arrivata l'ora di riconsegnare la patente !!!
La Ely 9 mesi fa su fb
😂
Melissa Natiello 9 mesi fa su fb
Bruno Cardoso amen 😂😂
Bruno Cardoso 9 mesi fa su fb
Finito un attimo fa!!! Ti tirar su tutto!!!!!!!! 😡😡😡😡😡
Ruggero Pantani 9 mesi fa su fb
The blues brothers ... ah no ... si è fermato prima
Afeni Liotta 9 mesi fa su fb
Ripeto via la patente si vecchietti!!
Christian Taiana 9 mesi fa su fb
Diventerai vecchia pure tu....
Afeni Liotta 9 mesi fa su fb
Christian Taiana ok.. ma io come ho smesso di mettermi le lelly kelly saprò quando appendere al chiodo la patente! È questione di coscienza!
Anna Caretti 9 mesi fa su fb
Non è così evidente togliere la patente ad una certa età. Considera già solo le persone affette da demenza, alcune sono sole senza parenti, non si rendono nemmeno conto di aver problemi...questo le porta a svolgere attività di vita quotidiana fatte per un'intera esistenza, rischiando di farsi male e farne ad altri. Non ho ancora letto l'articolo, ne deduco però che si tratti di una persona anziana...ripeto, non è così evidente e scontato togliere la patente, o meglio chiavi e auto...
Anto Ferrari 9 mesi fa su fb
Vieni qui a dirlo!
Domenico Beltrametti 9 mesi fa su fb
Magari usi il telefonino quando guidi
Afeni Liotta 9 mesi fa su fb
Anna Caretti guarda che per quanto non ci siano parenti ci sono anche altre figure facenti parte della rete sociale!
Afeni Liotta 9 mesi fa su fb
Domenico Beltrametti mai fatto incidenti in 10 anni di guida! C’entra come cavoli a merenda in suo commento
Christian Taiana 9 mesi fa su fb
Afeni Liotta vedremo
Christian Taiana 9 mesi fa su fb
Anto Ferrari grande ti stimo xo
Christian Taiana 9 mesi fa su fb
Domenico Beltrametti bravo esattamente o si trucca pure
Afeni Liotta 9 mesi fa su fb
Christian Taiana senti ma c’è L hai con me? O ti senti preso in causa?? Io la penso così punto e basta non sono stata qui a chiedere opinioni in merito! Guardati le cifre sugli incidenti! Inoltre non ti conosco e no non mi trucco e no non uso il telefono al contrario di altri sono una persona responsabile e specialmente che non rompe i coglioni agli altri
Christian Taiana 9 mesi fa su fb
Afeni Liotta no hai ragione scusami ..non ce l ho con te assolutamente ma mi da fastidio sai ...nn bisogna generalizzare solo xke' e' anziano nn significa nulla.....magari e' stato male ha avuto un malore capisci...puo' capitare pure ad un giovane ed inoltre ce' gente che a 90 anni ha i riflessi piu rapidi di un giovane rincoglionito capisci questo ????
Afeni Liotta 9 mesi fa su fb
Christian Taiana ok ma io sono a contatto con gli anziani tutti i giorni e spesso vedo che si mettono in pericolo con L auto! In 5 anni già 4 hanno provocato incidenti di cui uno due volte! Per questa ragione ogni due anni mi pare, il medico delegato da Camorino controlla le patenti degli over 70! Un malore può capitare a chiunque ma negli anziani la probabilità è proporzionalmente più alta e non da ultimo che se ne fanno della patente? Ci sono i mezzi pubblici siamo ben serviti
Christian Taiana 9 mesi fa su fb
Afeni Liotta si x questo sono daccordo con te....e' un problema come ce ne sono tanti altri riguardante la circolazione stradale....ma nn e' una soluzione togliere la patente a tutti gli anziani :D . Allora se consideri che ci sono un sacco di giovani che si ammazzano xke' guidano in stati pietosi o con il cellulare in mano....in quanto nn ancora responsabili..dovrebbero far fare la patente solo agli over 21
Domenico Beltrametti 9 mesi fa su fb
Afeni Liotta sono 55 anni e ho fatto due incidenti senza colpe, un tamponamento nel rettifilo di Cadenazzo con il responsabile che se l’è svignata preso dalla polizia due giorni dopo che stava riparando la sua auto, uno recentemente auto usciva da posteggio privato in retromarcia posso dire che ho avuto molta fortuna quindi prima di dare dei vecchietti pensa come ti comporti al volante
Afeni Liotta 9 mesi fa su fb
Domenico Beltrametti ma scusi lei cosa ne sa di come guido in primo luogo e secondo non vuol dire nulla lei può essere L eccezione ma non tutti sono come lei.. ma poi non è detto che se continua a guidare non succederà nulla..
Afeni Liotta 9 mesi fa su fb
Christian Taiana infatti non dico che la patente dovrebbero tenerla tutti, molti giovani sono un pericolo! anzi per me ci vorrebbero sanzioni maggiori ma uguali per tutti compresi gli anziani però!
Christian Taiana 9 mesi fa su fb
Afeni Liotta vero dovrebbero essere piu severi
Afeni Liotta 9 mesi fa su fb
Christian Taiana mi hanno tamponata 4 volte 3/4 avevano più di 40 anni, sono stata investita due volte tac ambedue più di 50 anni! o io sono sfigata o comunque qualche cosa vuol dire! Non bisogna sempre puntarsi il dito contro fra generazioni ma ad ogni modo urgono più controlli sia agli over 70 sia a tutti gli altri! Siccome non è giusto morire o rovinare la vita della gente siccome si è incoscienti o non più abili alla guida!
Christian Taiana 9 mesi fa su fb
Afeni Liotta si x questo sono daccordo con te ! comunque che sfiga :O io nn sono mai stato tamponato x fortuna
Domenico Beltrametti 9 mesi fa su fb
Afeni Liotta se mi accorgo di fare delle cavolate sarò il primo a chiudere con la guida, lei è un uccello del malaugurio
Afeni Liotta 9 mesi fa su fb
Domenico Beltrametti scusi eh potrei dire lo stesso di lei.. mi pare proprio che attacchi i giovani per invidia e rompimento di palle
Domenico Beltrametti 9 mesi fa su fb
Afeni Liotta mi scusi ma non ho niente contro i giovani e neppure invidia, mi rattrista il futuro che i nostri giovani avranno
Anna Caretti 9 mesi fa su fb
Faccio parte di quelle persone che si occupano di dare una mano. Non volevo certo creare discussioni o aggredire nessuno, facevo solo una riflessione. Buona serata
Afeni Liotta 9 mesi fa su fb
Domenico Beltrametti come vuole basta che la smette di starmi addosso, ho solo espresso un opinione come mio diritto non ho offeso nessuno, al contrario suo, e non capisco cosa vuole da me perciò la chiudiamo qui per piacere
Marco Skipper Fabbiani 9 mesi fa su fb
proprio il reparto meno costoso 😂
Christian Taiana 9 mesi fa su fb
Voleva fare spesa come al mc drive
Mino Gabo 9 mesi fa su fb
un grande , dita avesse sete ? ..poro azzolina :o
Pamy Bernardi 9 mesi fa su fb
Mamma mia per fortuna non ha investito nessun passante!! 😱
Boris Cuskic 9 mesi fa su fb
HAHAHA
Loredana Limonta Winchester 9 mesi fa su fb
🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
Joelle Piffe 9 mesi fa su fb
Un anziano... non aggiungo altro
Danila Lunghi 9 mesi fa su fb
e' meglio...
Daniel Cuskic 9 mesi fa su fb
Come se i giovani non fanno incidenti! Maddaaiii🤣 diventerete dei vecchiacci pure voi.
Dennis Salli 9 mesi fa su fb
Esatto Daniel Cuskic
Dennis Salli 9 mesi fa su fb
JoellePiffe diventerai vecchia pure te (è pui ne riparliamo)
Tags
auto
scooter
coop
centinaio
bottiglie
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-12 19:33:53 | 91.208.130.87