Cerca e trova immobili

AVEGNO GORDEVIOFurto con scasso alla Posta, arrestato un 18enne

13.02.18 - 11:27
Gli agenti della Comunale hanno fermato il responsabile mentre tentava di fuggire dalla finestra posteriore dello stabile
Furto con scasso alla Posta, arrestato un 18enne
Gli agenti della Comunale hanno fermato il responsabile mentre tentava di fuggire dalla finestra posteriore dello stabile

AVEGNO GORDEVIO - Questa notte si è verificato un tentativo di furto presso i locali che ospitano La Posta di Gordevio. Gli agenti hanno arrestato l'autore, colto sul fatto.

La Polizia cantonale e la Polizia Città di Locarno comunicano che l'allarme scasso è scattato attorno alle 00.50. Gli agenti della Comunale hanno fermato l'autore, un 18enne cittadino italiano domiciliato nel distretto, mentre tentava di fuggire dalla finestra posteriore dello stabile.

Dai primi accertamenti risulta che il giovane è giunto sul posto con una bicicletta, ha segato le sbarre di una finestra e ha infranto il vetro con un martello, accedendo ai locali. La successiva  perquisizione ha rilevato che il 18enne era in possesso di diversi attrezzi da scasso.

L'inchiesta di polizia avviata dovrà appurare il coinvolgimento del ragazzo - che è stato arrestato - in altri casi analoghi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE