Cerca e trova immobili

PREGASSONA«Troviamo Boris», la rete si mobilita per il giovane scomparso

14.01.18 - 08:14
Il 18enne manca da casa dallo scorso giovedì. Oltre 2000 persone hanno condiviso l’appello dei familiari online
«Troviamo Boris», la rete si mobilita per il giovane scomparso
Il 18enne manca da casa dallo scorso giovedì. Oltre 2000 persone hanno condiviso l’appello dei familiari online

PREGASSONA - Boris Bernasconi non ha ancora fatto ritorno a casa. Il giovane, che compirà 19 anni il prossimo 10 maggio, è scomparso giovedì sera a Pregassona, attorno alle 22.15. Dopo il lavoro ha sbrigato alcune commissioni e non è più rientrato. Da quel momento è iniziato l’incubo dei suoi familiari.

Nelle scorse ore, la zia del ragazzo si è affidata a Facebook per lanciare un nuovo appello e la rete ha subito mostrato tutta la propria solidarietà, stringendosi attorno alla famiglia. «Troviamo Boris» è infatti stato condiviso oltre 2000 volte tra parenti, amici, conoscenti, utenti residenti ai quattro angoli del Cantone e perfino oltre il confine.

«Boris è scomparso da Lugano da due giorni. Sono due notti che sta là fuori. Boris è dolce e sensibile, caparbio e gentile. La vita gli ha sempre chiesto molto e lui ha sempre dato tutto, anzi, ancora di più. Ha sempre dimostrato la sua tempra di persona determinata, gentile con il prossimo, sognatore sempre preoccupato per la felicità degli altri. Potrebbe essere ovunque. Lo troviamo tutti insieme?», recita l’appello.

Ricordiamo i connotati del ragazzo: carnagione bianca, età apparente sui 20 anni, corporatura robusta, altezza 167 cm, peso 90 kg, viso largo, pizzetto, occhi azzurri chiari, naso grande, labbra carnose, orecchie normali e capelli castani scuri ricci e corti. Al momento dell’allontanamento indossava un pullover di colore nero, jeans di color nero, un piumino di colore blu e gli occhiali da vista. Il giovane si esprime in italiano e, indicano inoltre le autorità, ha alcune difficoltà motorie.

Chiunque avesse informazioni o dovesse avvistare il giovane avvisi la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Si mobilita anche "Chi l'ha visto" - Il caso della sparizione del giovane ticinese ha fatto mobilitare anche il programma televisivo "Chi l'ha visto". Sulla pagina web della trasmissione è stato infatti inserito il profilo di Boris Bernasconi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

stricnina 6 anni fa su tio
Scusate, potrebbe essere scontato.... Avete provato a guardare (se possibile) il suo conto bancario/postale? Magari attraverso i movimenti riuscite a capire qualcosa...
NOTIZIE PIÙ LETTE