Cerca e trova immobili

CANTONE / ITALIAMuore investita sui binari, bloccata la linea Chiasso-Milano

10.01.18 - 18:02
Il dramma si è consumato attorno alle 14.30 nei pressi della stazione italiana di Camnago-Lentate sul Seveso
Tipress
Muore investita sui binari, bloccata la linea Chiasso-Milano
Il dramma si è consumato attorno alle 14.30 nei pressi della stazione italiana di Camnago-Lentate sul Seveso

LENTATE SUL SEVESO - Una donna ha perso la vita nel primo pomeriggio di mercoledì dopo essere stata investita sui binari, poco distante dalla stazione ferroviaria di Camnago-Lentate sul Seveso.

Secondo quanto riferito dai media italiani, la vittima sarebbe una donna di circa sessant’anni che viveva nei pressi del luogo del dramma. La dinamica non è al momento ancora nota, ma secondo le prime ricostruzioni potrebbe essersi trattato di un tragico gesto volontario.

«A causa dell'investimento di una persona, avvenuto nei pressi della stazione di Camnago-Lentate e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni», riferisce una nota diramata da Trenord.

ffs.ch

Al momento, a causa della chiusura al traffico della stazione di Camnago, la linea Chiasso-Como-Monza-Milano risulta del tutto interrotta. L’unica alternativa per raggiungere il capoluogo lombardo è prendendo il treno dalla stazione di Como lago.

Poco prima delle 19 le informazioni fornite ai passeggeri in stazione confermano che la circolazione tra Chiasso e Milano è ancora sospesa e che la durata della perturbazione è tuttora sconosciuta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE