Cerca e trova immobili

ITALIA/CANTONEManager di Giubiasco scomparso, doveva incontrare la nuova compagna

07.01.18 - 13:48
L'uomo aveva preso appuntamento con la donna per il 30 dicembre, cinque giorni dopo la sua sparizione
Manager di Giubiasco scomparso, doveva incontrare la nuova compagna
L'uomo aveva preso appuntamento con la donna per il 30 dicembre, cinque giorni dopo la sua sparizione

GIUBIASCO - Non si hanno ancora notizie di Enrico Maccari, manager di Giubiasco scomparso il 25 dicembre, la cui auto è stata trovata il 29 dicembre all'angolo tra viale Monza e via Pozzi a Milano.

Il caso di cui avevamo dato notizia è oggi riportato anche dai media italiani e dall'agenzia ANSA. Al lavoro nelle ricerche ci sono sia gli agenti della Questura di Varese sia quelli della Polizia cantonale ticinese, ai quali i famigliari hanno sporto denuncia di scomparsa.

Secondo quanto ricostruito da alcuni giornali milanesi, nell'abitacolo della vettura sono stati trovati scatole di medicinali, il computer e altri oggetti personali. L'uomo di 55 anni, che ha quattro figli ed è direttore di uno stabilimento chimico-farmaceutico, non aveva interessi a Milano, a detta dei figli che non riescono a spiegarsi perché la vettura sia stata lasciata nel capoluogo lombardo. Né riescono a trovare ragioni perché abbia voluto allontanarsi.

Il 30 dicembre avrebbe dovuto incontrare la donna francese con cui aveva cominciato una relazione, dopo la fine del suo matrimonio. I due cellulari sono irraggiungibili da quasi due settimane.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE