rescue media
LAMONE
20.12.2017 - 11:080

Investita sulle strisce pedonali, la 73enne è in pericolo di morte

La donna è stata travolta da un conducente 80enne mentre attraversava la Cantonale, che è stata chiusa fino a mezzogiorno

LAMONE - La polizia ha fornito ulteriori dettagli sull’incidente avvenuto stamattina poco prima delle 9.20 a Lamone. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti giunti sul posto, e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, un 80enne svizzero domiciliato nel Luganese che circolava in via Cantonale in direzione di Vezia giunto all'altezza di un passaggio pedonale ha investito una 73enne cittadina italiana domiciliata nella regione.

La donna, che stava iniziando ad attraversare la strada da destra verso sinistra, ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita. La strada cantonale, per consentire i rilievi del caso, è stata chiusa fino a mezzogiorno. Persistono tuttavia i problemi al traffico.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale del Vedeggio e i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure alla donna l'hanno trasportata in ambulanza in ospedale.

9 mesi fa Donna investita e ferita gravemente, chiusa la cantonale
Potrebbe interessarti anche
Tags
cantonale
polizia
pericolo
donna
73enne
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-23 11:02:15 | 91.208.130.86