Urta un muro e si capovolge, grave incidente a Ponte di Valle
Rescue Media
+13
LUGANO
18.12.2017 - 18:070
Aggiornamento : 19.12.2017 - 08:33

Urta un muro e si capovolge, grave incidente a Ponte di Valle

La strada che da Cornaredo porta a Davesco-Soragno è chiusa in entrambe le direzioni. Il quartiere luganese è raggiungibile solo da Pregassona

LUGANO - Verserebbe in gravi condizioni il conducente di una Land Rover protagonista di un incidente sulla strada di Ponte di Valle a Davesco, incidente che ha comportato la chiusa della strada al traffico in entrambe le direzioni.

Il conducente stava percorrendo la strada verso Davesco quando, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che ha urtato un muro per poi terminare capovolto su di un fianco.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano ed i pompieri che hanno estratto dalle lamiere il ferito in seguito trasportato all’ospedale.

La Polizia ha subito isolato la zona per consentire i soccorsi ed in seguito i rilievi da parte del servizio incidenti dalla Polizia Cantonale. Di conseguenza, la strada è stata chiusa e per raggiungere Davesco-Soragno si può unicamente passare da Pregassona. Il Piano della Stampa è invece accessibile da Canobbio.

A causa dell'incidente, in tutta la zona il traffico è congestionato.

Rescue Media
Guarda tutte le 17 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-01 13:11:07 | 91.208.130.85