FVR / M. Franjo
SANT'ANTONINO
07.12.2017 - 10:050
Aggiornamento : 14:15

Spaccata all'Oro Vivo: «Hanno rubato diversi oggetti d'oro»

Nella notte dei malviventi hanno sfondato la porta principale del Centro Migros di Sant'Antonino e hanno puntato la gioielleria. La gerente: «Danni ingenti»

SANT'ANTONINO - Un furto con scasso è avvenuto questa notte presso il Centro Migros di Sant'Antonino. A venir svaligiata è stata - nello specifico - la gioielleria Oro Vivo. «L'allarme del negozio è scattato attorno alle 3.30», ci racconta Yavlak, la gerente del negozio al telefono. «Ho subito chiamato l'agenzia di sicurezza Rainbow e poco dopo mi sono precipitata sul posto». 

Giunta a Sant'Antonino, circa mezz'ora dopo aver ricevuto l'allarme, ecco la brutta sorpresa. La porta principale del Centro Migros era stata sfondata, così come quella della gioielleria. «Ho di nuovo chiamato la sicurezza e li ho pregati di far intervenire la polizia». Gli agenti sono arrivati sul posto poco dopo e hanno constatato l'infrazione. «I danni sono ingenti» - prosegue la gerente. «Il valore del bottino trafugato non è ancora quantificabile. Ma i ladri ci hanno rubato diversi oggetti d'oro e quasi tutti gli orologi della Fossil».

Quello di questa notte è il secondo colpo in pochi mesi di cui è vittima la gioielleria. «Il nostro negozio era già stato svaligiato il primo agosto. Anche in quel caso i soliti "ignoti" avevano colpito attorno alle 3.30 di notte», conclude preoccupata la gerente.

Al momento non si ha alcuna informazione sugli autori (o autore) del furto.

FVR / M. Franjo
Guarda le 3 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 02:55:59 | 91.208.130.87