Cerca e trova immobili

LAMONERapina al bancomat, il 67enne si era inventato tutto

29.09.17 - 16:50
L'uomo è indagato per sviamento della giustizia
tipress
Rapina al bancomat, il 67enne si era inventato tutto
L'uomo è indagato per sviamento della giustizia

LUGANO - Aveva denunciato di aver subito una rapina a Lamone, lo scorso 22 settembre. Era stato anche in grado di fornire gli identikit dei due malviventi, riferendo alla polizia di essere stato buttato a terra dopo aver prelevato dei soldi da un bancomat, prima di vedersi portare via il marsupio con il denaro.

Peccato che, come riferiscono Ministero Pubblico e Polizia, dopo le indagini preliminari, la vittima  non si sia rivelata tale. Il 67enne è infatti indagato per sviamento della giustizia e falso allarme. Gli accertamenti effettuati dalla Polizia cantonale hanno permesso di stabilire che quanto denunciato non corrispondeva al vero.

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore generale aggiunto Andrea Pagani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Orsettina 6 anni fa su tio
Cosa ci si inventa....per un po' di notorietà ahahahah ......

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a Orsettina
Non direi che é la notorietà che cercava, anzi; voleva truffare, ma l'hanno smascherato... ;xD Non ha fatto una gran bella figura, né davanti ai comuni cittadini, né con i suoi famigliari. Credeva di essere troppo furbo, ma ha fatto male i suoi calcoli... ;xD ....ora é i soldi li deve usare per altri scopi dei quali non ha tenuto conto.... un bel pirlotto... ;o) Buona giornata ciaooooo ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE