Cerca e trova immobili

LOSONEParenti, amici e sconosciuti: tutti cercano Geneviéve

06.08.17 - 19:16
Grande solidarietà attorno alla famiglia della 63enne scomparsa mercoledì scorso dal proprio domicilio. Proseguono le operazioni di ricerca
Rescue Media / Polizia
Parenti, amici e sconosciuti: tutti cercano Geneviéve
Grande solidarietà attorno alla famiglia della 63enne scomparsa mercoledì scorso dal proprio domicilio. Proseguono le operazioni di ricerca

LOSONE - Proseguono senza sosta le operazioni di ricerca di Geneviéve Tomonaga-Duccoterd, la 63enne scomparsa la mattina dello scorso 2 agosto dalla propria abitazione in via San Materno a Losone.

Da cinque giorni la Polizia cantonale e il Soccorso Alpino svizzero, affiancati dai cani dell'Alpine Rescue Team e dalla protezione civile Tre Valli, sono alla ricerca di una pista che permetta di localizzare la donna. E non solo, da qualche giorno infatti sono numerosi gli amici, i parenti, ma anche gli abitanti che non conoscono personalmente la 63enne, che hanno preso parte alle ricerche.

Al momento, ci confermano i familiari, le operazioni di ricerca si stanno concentrando in modo particolare nelle zone di Golino, di Melezza e della Strada dei Polacchi.

I connotati - Ricordiamo i connotati della scomparsa: carnagione bianca, corporatura media, altezza 170 cm, occhi azzurri chiari e capelli corti castani. La donna, di lingua madre francese e italiana, si esprime anche in svizzero tedesco.

Inoltre la 63enne, che indossava un paio di scarpe da ginnastica al momento della scomparsa e forse aveva con sé una piccola borsa Freitag di colore blu scuro, è claudicante a seguito di un intervento chirurgico al ginocchio destro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE