Cerca e trova immobili

CADENAZZONon rispetta la precedenza, due auto completamente distrutte

07.06.17 - 06:08
L'incidente è avvenuto nella serata di ieri all'incrocio tra via Ala Campagna, Via Curtone e Via Stradonino, in direzione Gudo.
© Foto FVR
Non rispetta la precedenza, due auto completamente distrutte
L'incidente è avvenuto nella serata di ieri all'incrocio tra via Ala Campagna, Via Curtone e Via Stradonino, in direzione Gudo.

CADENAZZO - Ieri sera, poco dopo le 22, si è verificato un incidente della circolazione stradale all'incrocio tra via Ala Campagna, Via Curtone e Via Stradonino a Cadenazzo, in direzione Gudo.

Un veicolo che circolava sulla strada in via Curtone non ha rispettato la precedenza scontrandosi con un veicolo che circolava in via Ala Campagna e Via Stradonino. A seguito del forte impatto i veicoli hanno terminato la loro corsa nel prato di una proprietà privata, dopo aver divelto la recinzione in legno. Fortunatamente non si lamentano feriti, solo ingenti danni materiali.

Sul posto sono giunti i Pompieri di Cadenazzo che hanno messo in sicurezza il luogo e hanno provveduto al recupero dei liquidi inquinanti. È intervenuta anche una pattuglia della Polizia cantonale per i dovuti accertamenti del caso e la carrozzeria di servizio per il recupero dei veicoli accidentati.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE