Cerca e trova immobili

AIROLO11 chilometri di coda al San Gottardo. Tre ore di attesa

28.05.17 - 14:08
L’entrata di Airolo è sbarrata e sono previste chiusure temporanee della galleria della Biaschina
Webcam Ticino
11 chilometri di coda al San Gottardo. Tre ore di attesa
L’entrata di Airolo è sbarrata e sono previste chiusure temporanee della galleria della Biaschina

AIROLO - Come annunciato da Viasuisse il controesodo del ponte dell’Ascensione sta avendo il suo picco nelle prime ore del pomeriggio. Sull’A2, in direzione nord, al portale sud della galleria del San Gottardo si registrano 11 chilometri di coda. Sono tre le ore di attesa.

L’entrata di Airolo è sbarrata e sono previste chiusure temporanee della galleria della Biaschina. In alternativa si consiglia di percorrere la A13 del San Bernardino, ma anche su questo percorso si stanno fermando diversi rallentamenti. È da tenere in considerazione quindi il passo del San Gottardo.

Dovranno armarsi di pazienza in particolare gli automobilisti che giungono dall’Italia e che entrando in Svizzera attraverso l’A9 Lainate-Svizzera hanno già affrontato 6 chilometri di coda tra Como Centro e Chiasso.

Aggiornamento - Dalle 16 sono stati segnalati rallentamenti, verso nord, fra l'area di servizio di Coldrerio e Mendrisio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

maocr 6 anni fa su tio
Il bello se si può dire é che quando avranno le canne al Gottardo quanto ci metteranno a infrangere la dichiarazione di usare una sola corsia per canna come promesso durante le votazioni?? Sarà la stessa cosa come per la votazione del 9.febbraio,molto democratico.

Mattiatr 6 anni fa su tio
Risposta a maocr
Hanno impiegato tre giorni per proporre l'aumento del transito di camion quindi forse una settimana dalla fine dei cantieri.

Bandito976 6 anni fa su tio
Piaciute le vacanze? Ora godetevi la colonna.

miba 6 anni fa su tio
Raddoppio. 0 km di colonne e 0 ore di attesa

sedelin 6 anni fa su tio
Risposta a miba
non vedo l'ora che sia realizzato per poter negare alla prova dei fatti. non credi che la popolazione aumenta e pure le auto e i mezzi pesanti? la situazione rimarrà tal quale se la gente non usa il treno.

comp61 6 anni fa su tio
Risposta a sedelin
e se tutta quella gente usasse il treno?

Giovanii 6 anni fa su tio
Risposta a comp61
Business per le FFS !! Abolire la prima classe perché è inutile ! Chi ha i soldi non li spende per queste cose. "Io viaggio in prima classe!" solo i möchtegern lo dicono. Cioè quelli che non hanno una lira, ma per discriminare e sentirsi meglio degli altri, lo fanno. Andate in treno se non siete viziati:* $_(@ ..notte cumpà =)
NOTIZIE PIÙ LETTE