LUGANO
13.04.2017 - 12:010

Lugano-Thun, possibili disagi al traffico

I tifosi ospiti potrebbero formare un corteo dalla stazione a Cornaredo

LUGANO - La Polizia città di Lugano, informache in occasione dell'incontro di calcio che si terrà lunedì 17 aprile 2017, alle ore 13.45 tra FC Lugano - FC Thun, si possono prevedere disagialla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, rispettivamente Stazione FFS - via S.Gottardo a causa di un probabile corteo della tifoseria ospite.

Blocco e deviazione traffico - Dalle ore  12.20 circa, la tifoseria ospite potrebbe spostarsi a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornaredo. Nel frangente i tifosi potrebbero formare un corteo che seguirà il percorso: Stazione FFS - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio Cornaredo.

Durante il corteo verrà attivato un blocco della circolazione stradale nel senso di marcia del corteo sulla tratta interessata, per contro la circolazione in senso contrario al possibile corteo sarà comunque autorizzata.

Al termine della partita, verso le ore 15.30, potrebbe ripartire il corteo dallo Stadio in direzione della Stazione FFS, cagionando i medesimi blocchi alla circolazione.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-29 00:58:35 | 91.208.130.85