FVR / M. Franjo
+ 20
PIAN SAN GIACOMO (GR)
04.03.2017 - 16:230
Aggiornamento : 05.03.2017 - 14:26

Auto esce di strada e finisce nel fiume

Sul posto i pompieri, la polizia e il carro attrezzi per recuperare il veicolo

PIAN SAN GIACOMO - Se la sono cavata con un grande spavento e leggere escoriazioni, i due occupanti di una Range Rover immatricolata in Italia, usciti di strada sulla Cantonale tra San Bernardino e Pian San Giacomo. Lo riferisce Rescue Media. L’incidente è accaduto sabato pomeriggio, attorno alle ore 14:45, durante un’abbondante nevicata.

Lo sventurato conducente, nell’affrontare una semi curva piegante a sinistra ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada effettuando un volo di 20 metri e terminando in un riale sottostante. L'auto era sprovvista di gomme da neve. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM (GR), i pompieri del punto di appoggio del San Bernardino e quelli dell’alta Mesolcina, oltre agli agenti della Polizia Cantonale.

I pompieri hanno estratto dal veicolo, adagiato su di un fianco, i due occupanti e li hanno riportati sulla strada dove sono stati presi in carico dai soccorritori che dopo i primi controlli li hanno trasportati al pronto soccorso di Bellinzona per ulteriori accertamenti.

Come detto le loro condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. La strada cantonale è rimasta chiusa per oltre un’ora e mezza.

 

 

FVR / M. Franjo
Guarda tutte le 23 immagini
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 04:49:17 | 91.208.130.85