Cerca e trova immobili

CHIASSO«Nonostante la meteo, Nebiopoli non si ferma»

27.02.17 - 13:19
Il corteo di domani avrà luogo come da programma. Gli organizzatori: «Pronti ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni»
Tipress
«Nonostante la meteo, Nebiopoli non si ferma»
Il corteo di domani avrà luogo come da programma. Gli organizzatori: «Pronti ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni»

CHIASSO - «Nonostante le condizioni meteo incerte, Nebiopoli non si ferma». L'organizzazione del Carnevale di Chiasso rassicurano tutti coloro che dubitavano che il corteo di domani si svolgesse regolarmente. «La manifestazione si svolgerà come da programma. La La macchina organizzativa è pronta ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni. Le convocazioni per i gruppi, carri e Guggen restano quindi valide».

Cielo coperto, ma poca acqua - Anche perché il cielo sopra Chiasso non dovrebbe regalare troppa acqua. «La meteo di domani indica che dovrebbe restare asciutto nel Mendrisiotto durante il pomeriggio», specificano gli organizzatori sottolineando che i ragazzi fino a 15 anni non dovranno pagare per assistere al corteo.

I punti d'accesso - Le due casse principali valide come punti di accesso più importanti al Corteo si trovano a nord (su Corso San Gottardo all’altezza del Cinema Teatro) ed a sud (di fianco al Mövenpick in Piazza Indipendenza). Vi è stata una razionalizzazione dei punti di accesso su corso San Gottardo, i principali sono comunque ancora presenti. Il Villaggio Nebiopoli sarà operativo durante l’intera giornata, sarà quindi possibile pranzare e
cenare al calo.

Strade bloccate dalle 12.00 - La polizia cittadina rammenta che le strade che si sviluppano attorno a Corso San Gottardo saranno completamente bloccate a partire dalle 12.00. Potrebbero già esserci disagi a partire dalla mattina. La popolazione e le aziende presenti sul percorso del Corteo hanno ricevuto la possibilità di ritirare il pass di “transito”. Il termine del corteo è previsto per le ore 16.00 circa.Si prega di seguire le indicazioni della Polizia Comunale e del personale Nebiopoli.

Mandate le vostre foto in maschera al numero whatsapp della redazione: 0763373500

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE