Cerca e trova immobili

LUGANOCNMS: «Rammarico e sorpresa per le parole di Sara Beretta Piccoli»

24.02.17 - 16:32
CNMS: «Rammarico e sorpresa per le parole di Sara Beretta Piccoli»

LUGANO - La Camera Nazionale della Moda Svizzera si dice «rammaricata e sorpresa» per le parole di «un ex socia, da oltre un anno non più membra della CNMS, Sara Beretta Piccoli» che ieri prendeva le distanze dalla CNMS affermando di non farne più parte e di non condividerne le scelte artistiche.

Le ragioni di questa amarezza sono snocciolate, in un comunicato stampa odierno, dallo stesso presidente della CNMS, Franco Taranto: «Ha divulgato una circolare/sondaggio interno ai soci e simpatizzanti della CNMS della massima segretezza. Un'azione poco corretta da parte di una persona che peraltro ricopre incarichi istituzionali a livello comunale e cantonale: ci saremmo aspettati da lei un maggior rispetto e non una ricerca di visibilità attraverso sterile marketing politico».

La CNMS afferma di voler valutare ora con il Comitato Esecutivo se adire le vie legali. «A tempo debito comunicheremo con un “Comunicato Ufficiale” e conferenza di presentazione a Lugano chi sarà il nuovo Comitato Esecutivo della CNMS».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE