Cerca e trova immobili

BELLINZONA / MILANOPolitico bellinzonese a Milano scampa alla rapina

09.12.16 - 08:26
Due uomini in scooter gli bucano la gomma, poi fingono di volerlo aiutare. Ma lui non ci casca
tipress
Politico bellinzonese a Milano scampa alla rapina
Due uomini in scooter gli bucano la gomma, poi fingono di volerlo aiutare. Ma lui non ci casca

BELLINZONA / MILANO - Alcune zone di Milano, è noto, non sono propriamente turistiche. Lo ha scoperto, fortunatamente senza gravi conseguenze, un politico del Bellinzonese recatosi mercoledì mattina nella capitale lombarda per una riunione di lavoro.

Notato uno scooter che si affiancava insistentemente al suo veicolo, l'uomo - come riferisce la Regione - a un certo punto si è accorto di avere una gomma a terra. I due individui a bordo del motociclo, guarda caso, erano lì pronti ad offrire il loro aiuto allo sventurato automobilista e ad accompagnarlo in qualche garage della zona per la riparazione del caso.

Ma il politico ticinese è stato sufficientemente sveglio da non cadere nella trappola e, temendo d'essere derubato, non è sceso dal veicolo. Anzi, ha prontamente chiamato il soccorso stradale che, nell'arco di un'ora, era già lì e aveva risolto il problema. Mentre gli scooteristi, capito di aver bucato la gomma sbagliata, se ne sono andati a mani vuote. La gomma, ovviamente, presentava un taglio di alcuni centimetri procurato da una lama.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE