PONTE BROLLA
09.11.2016 - 07:530

Motociclista contro il muro di una casa

La donna ha riportato ferite di una certa gravità

PONTE BROLLA - Una motociclista è rimasta ferita in un incidente stradale accaduto mercoledì mattina, attorno alle 2:15, sulla strada cantonale a Ponte Brolla, in prossimità del passaggio a livello.

Come riferisce l'agenzia Rescue Media, la donna circolava in direzione della Valle Maggia quando, per motivi di stabilire, ha perso il controllo della moto che ha urtato un muretto posto a destra della carreggiata e poi è finita contro il muro di una casa. Come riferisce la polizia cantonale in una nota, la donna è rimasta incastrata nell'incanalatura dell'acqua.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA con un’ambulanza ed un’automatica che hanno subito prestato le prime cure alla motociclista.

E' stato un elicottero della Rega a trasportare all'Ospedale Civico di Lugano la donna, che ha riportato ferite gravi, ma non tali da metterne in pericolo la vita.

Sul posto la Polizia Cantonale e gli specialisti del Servizio Incidenti per effettuare i rilievi del caso atti a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Il tratto di strada interessato è rimasto chiuso a lungo. La Polizia Comunale ha gestito il traffico.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
motociclista
brolla
donna
ponte
ponte brolla
casa
polizia
muro
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-17 19:02:09 | 91.208.130.86