Cerca e trova immobili

MASSAGNOLuci rosse nel palazzo degli studenti

13.10.16 - 18:54
Blitz in via Tesserete: nel condominio sono comparse (di nuovo) le prostitute. L'avviso agli universitari: «Per problemi chiamate la polizia»
foto Zylberberg
Luci rosse nel palazzo degli studenti
Blitz in via Tesserete: nel condominio sono comparse (di nuovo) le prostitute. L'avviso agli universitari: «Per problemi chiamate la polizia»

MASSAGNO - Trasferirsi per studio a Lugano e sentirsi dire dall'amministrazione del palazzo di «rivolgersi al custode in caso di problemi causati dall'attività di prostituzione durante il giorno». Durante la notte, invece «chiamare la polizia Ceresio Nord». È successo agli universitari che, nelle scorse settimane, hanno preso in affitto alcuni appartamenti all'interno di una palazzina in via Tesserete a Massagno. Gli studenti occupano buona parte del condominio, già oggetto di un blitz anti-prostituzione a febbraio scorso. Il problema è che, tolti i sigilli, le prostitute sono ricomparse nel palazzo. 

Questa mattina la polizia Ceresio Nord ha effettuato controlli nell'edificio. Da nostre informazioni, sarebbero almeno tre gli appartamenti in cui le prostitute sono tornate a esercitare nelle scorse settimane. Tanto che l'amministrazione si è premurata di avvisare gli studenti universitari, arrivati a ottobre con l'inizio dei corsi: in caso di problemi, schiamazzi, disordini legati all'attività a luci rosse chiamare il custode negli orari d'ufficio. Di notte, e in caso di problemi gravi, la polizia. Che non ha tardato ad arrivare. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE