Cerca e trova immobili

LODRINOIncidente sulla strada cantonale a Prosito, un ferito

24.09.16 - 10:31
L'infortunio si è verificato attorno alle 8 di questa mattina. Sul posto un'ambulanza, la Polizia e i pompieri di Biasca
FVR / M. Franjo
Incidente sulla strada cantonale a Prosito, un ferito
L'infortunio si è verificato attorno alle 8 di questa mattina. Sul posto un'ambulanza, la Polizia e i pompieri di Biasca

LODRINO - Questa mattina poco dopo le 8, sulla strada cantonale all'altezza di Prosito, frazione di Lodrino, si e verificato un incidente della circolazione. La conducente di una Skoda, per motivi da stabilire, ha sbandato andando a cozzare contro la barriera metallica di un ponte. A causa dell’urto e dello scoppio degli airbag la sventurata è rimasta ferita.

Un'ambulanza della Tre Valli Soccorso di Biasca è rapidamente intervenuta prestando soccorso alla conducente ferita, prima di trasportarla in ospedale per le cure del caso. Le condizioni della donna non dovrebbero essere gravi.

Sul posto anche i pompieri di Biasca per il recupero del materiale inquinante perso dal veicolo accidentato, la Polizia Comunale di Bellinzona e la Polizia Cantonale per i rilievi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE