Cerca e trova immobili

POSCHIAVO (GR)Centauro si scontra con un'auto. L'automobilista non si ferma

17.07.16 - 16:46
La polizia cerca testimoni
polizia grigioni
Centauro si scontra con un'auto. L'automobilista non si ferma
La polizia cerca testimoni

POSCHIAVO - Nel tardo pomeriggio di ieri, lungo la strada del passo del Bernina, a sud di Sfazù, un motociclista ha riportato ferite leggere dopo lo scontro con un'auto. Il conducente dell'automobile coinvolta però, come riferisce la polizia grigionese, ha continuato il suo viaggio senza occuparsi del motociclista che giaceva a terra. 

Secondo la dinamica ricostruita dalla polizia cantonale, davanti ad un semaforo si era formata una colonna di veicoli. Nella colonna c'erano un veicolo agricolo seguito dall'automobile coinvolta e da due motociclette. Quando il semaforo è tornato verde il primo centauro ha iniziato a sorpassare la colonna. Il secondo motociclista, quindi, ha tentato di fare lo stesso, ma anche il conducente dell'automobile ha provato il sorpasso, urtando lateralmente la motocicletta. Il centauro è così caduto a terra riportando leggere ferite.

Chi fosse in grado di fornire ragguagli sull'incidente in questione può annunciarsi presso il posto di polizia di Poschiavo, telefonando allo 081 8390450.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE