Cerca e trova immobili

CHIASSO Minaccia un agente della sicurezza con un coltello e scappa col complice, arrestati

14.05.16 - 09:29
I due sono stati rintracciati poco dopo dalla polizia in un prato poco distante dal locale
archivio Tipress
Minaccia un agente della sicurezza con un coltello e scappa col complice, arrestati
I due sono stati rintracciati poco dopo dalla polizia in un prato poco distante dal locale

CHIASSO - Non c’è pace per via Odescalchi a Chiasso. Infatti ieri sera, poco prima delle 23.00 nella ormai famosa via di Chiasso, all'esterno di un locale notturno, si sono verificati disordini tra più persone, un 25enne cittadino svizzero e un 33enne cittadino albanese, e gli addetti alla sicurezza del ritrovo. Lo riferisce il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale.

Per questioni legate al posteggio è salita la tensione tra i due giovani e un addetto al parcheggio. Gli agenti di sicurezza sono subito intervenuti e durante l'alterco uno di loro si è visto minacciato da un coltello brandito dal 25enne. I due sono fuggiti in auto, guidata dal 33enne che nel lasciare il posto ha urtato un agente di sicurezza, il quale ha riportato unicamente delle contusioni.

Sul posto è prontamente intervenuta la Polizia comunale di Chiasso e la Polizia cantonale. I due sono stati in breve tempo rintracciati e fermati in un prato poco distante dal luogo dei fatti. I fuggiaschi si erano nascosti, uno trovando riparo tra l'erba alta e l'altro arrampicandosi su una pianta.

Nei loro confronti si ipotizzano i reati di esposizione a pericolo della vita altrui, violenza o minaccia contro le autorità e funzionari, impedimento di atti dell'autorità e sono pertanto stati arrestati. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore Pubblico Moreno Capella.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE