Cerca e trova immobili

LUGANOArrestati in pieno centro, avevano 33 bustine di droga

25.03.16 - 08:35
La coppia, un 44enne italiano e una 39enne polacca, sono stati denunciati per infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti
Tipress
Arrestati in pieno centro, avevano 33 bustine di droga
La coppia, un 44enne italiano e una 39enne polacca, sono stati denunciati per infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti

LUGANO - Un italiano e una polacca sono stati fermati in pieno centro di Lugano, nella centrale Piazza Cioccaro, lo scorso martedì.  Il comportamento del 44enne e della 39enne avevano destato i sospetti di una pattuglia della polizia cittadina, che ha deciso di perquisirli.

Da un controllo più approfondito, eseguito presso la camera d'albergo nella quale i due soggiornavano, gli agenti hanno ritrovato 33 bustine di varie droghe. La coppia spacciava dosi di cocaina, eroina e hashish.

Dopo l'interrogatorio i due sono stati arrestati e denunciati per infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.

A loro carico, come comunicato oggi da una nota congiunta del Ministero pubblico, della Polizia cantonale e della Polizia della citta di Lugano, sono state accertate pure diverse infrazioni alla Legge sulla circolazione stradale e altrettante multe non pagate.

Il Giudice per i provvedimenti coercitivi ha già confermato l'arresto dei due fermati. L'inchiesta è coordina ta dalla Procuratrice pubblica Fiorenza Bergomi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE