Cerca e trova immobili

PARADISOBenvenuti sul nuovo lungolago

19.03.16 - 13:32
Il sindaco Vismara ha inaugurato la riqualifica di Riva Paradiso e la palestra all’aperto
Ti-Press
Benvenuti sul nuovo lungolago
Il sindaco Vismara ha inaugurato la riqualifica di Riva Paradiso e la palestra all’aperto

PARADISO - In una splendida giornata di sole il lungolago di Paradiso ha mostrato al meglio il suo nuovo volto. Il sindaco Ettore Vismara ha accolto tutti i curiosi che hanno voluto partecipare all’inaugurazione ufficiale, svoltasi questa mattina. Discorsi, taglio del nastro e brindisi, e poi? Perché no? Un po' di movimento.

È la stagione più adatta per rimettersi in forma. Oltre a una bella camminata in riva al lago è possibile dedicarsi all'Outdoor Fitness. Il progetto ha visto infatti la riqualificazione della Riva Paradiso come la creazione di una palestra all’aperto. La struttura offre in circa 250 metri quadri di superficie diverse attrezzature per tutti i gusti. Se non sarà oggi, non ci sono scuse, la speciale palestra non chiude mai.

Gli apparecchi sono surf, stepper, bici ellittica, pull down, addominali, barra trazioni, parallele, carosello, barre fisse, timone e barre per stretching. Si tratta di 5 apparecchi doppi, su una struttura si possono utilizzare due tipi di attrezzatura con una postazione per effettuare lo stretching; non sono richieste tute da ginnastica particolari. Ad ogni attrezzo è abbinata un’illustrazione con le modalità di utilizzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE