Cerca e trova immobili

SEROCCA D'AGNOAttenzione alle alette di pollo "farcite" con spilli

23.02.16 - 12:47
Il cibo, potenzialmente fatale, è stato rinvenuto in via Cassinelle
Attenzione alle alette di pollo "farcite" con spilli
Il cibo, potenzialmente fatale, è stato rinvenuto in via Cassinelle

SEROCCA D'AGNO - Alette di pollo "farcite" con spilli. È un ritrovamento che ha del raccapricciante quello fatto in via Cassinelle a Serocca D'Agno. A segnalare il pericolo per i poveri animali, soprattutto cani, è la pagina Facebook dell'associazione animalista Animalife. 

Le alette, notate ieri, sono state lasciate per strada da uno o più sadici con l'evidente scopo di fare del male. Il motivo? Sconosciuto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cacos 8 anni fa su tio
ripagarli con la stessa moneta non meritano altro

Salbra 8 anni fa su tio
Per educazione non dico cosa farei ad un essere repellente come questo che vuol far del male agli animali ! Comunque è una vergogna allucinate !!! Ti devi far schifo da solo !!!!

F.Netri 8 anni fa su tio
Caspita! Che blog profumato!

sedelin 8 anni fa su tio
barbari repellenti schifosi esseri inutili mostri vomitevoli che meritano soltanto l'esilio in un isola deserta.

mambo 8 anni fa su tio
""""" le bestie siamo noi """""""cantavano una volta !

F.Netri 8 anni fa su tio
Risposta a mambo
Voi chi?

davidi81 8 anni fa su tio
sarà o un folle o un folle che si è rotto di sentire puzza di cacca di gatto/cane!!ormai han più diritto gli animali degli umani!ci vuole educazione!!!

mariposa 8 anni fa su tio
Risposta a davidi81
anche se l'energumeno dovresse avercela contro gli odori di cacca, nulla gli dà il beneplacito difare ciò che fa. Se la prenda con i padroni incivili. Dovessi scoprire chi fosse glieli farei mangiare in seduta stante! Poi vede (anzi sente) cosa vuol dire

moonie 8 anni fa su tio
Risposta a davidi81
poi c'è chi è pure peggio e giustifica lo spargimento da parte di umani di bocconi pericolosi (folle) per combattere altri umani (maleducati). e meno male che gli animali hanno più diritti degli umani, peccato che sono gli unici che ne pagano il prezzo, il maleducato che non raccoglie e il folle che, vigliacco fino al midollo, invece di prendersela con chi non raccoglie se la prende con l'unico incolpevole. forse per farti capire la differenza quel boccone dovrebbe mangiarlo un bambino, ma scommetto, sarebbe sempre colpa degli animali che hanno troppi diritti.

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a davidi81
I diritti sono per tutti.... animali, persone, cose.... Se gli esseri definiti "umani", lasciano sul suolo gli escrementi dei loro animali; la colpa non è certo degli animali!! Se gli esseri definiti "umani", lasciano bocconi velenosi o farciti di materiali atti a far morire gli animali in condizioni atroci; gli "umani" di umano non hanno proprio un bel NIENTE!!!! Quando eri piccolo.... l'avrai fatta una qualche volta fuori dal vasetto, suppongo... Se tua madre non l'avesse raccolta.... tu mica saresti stato in grado di farlo, e qualcuno l'avrebbe pestata sentendo lo stesso identico puzzo.... Semplice paragone.... ma sembra calzi alla perfezione.... Cordialmente.... neh....

elvicity 8 anni fa su tio
Risposta a davidi81
li darei da mangiare a te !!!

Lele68 8 anni fa su tio
Risposta a elvicity
concordo con te.

siska 8 anni fa su tio
Questi sadici s.......spero vengano presi e che debbano farsi un paio di anni di carcere e soprattutto nome e cognome di chi fa i danni. Come riescono con agli animali penso che lo farebbero magari in "remoto", alle persone. La psichiatria potrebbe dare una risposta a questo.
NOTIZIE PIÙ LETTE