Cerca e trova immobili

QUARTINOPerde il controllo del veicolo, finisce contro il muro

12.12.15 - 09:08
È stata chiusa la strada cantonale tra Quartino e l'Aeroporto di Locarno in entrambe le direzioni per un'ora
FVR / M. Franjo
Perde il controllo del veicolo, finisce contro il muro
È stata chiusa la strada cantonale tra Quartino e l'Aeroporto di Locarno in entrambe le direzioni per un'ora

QUARTINO - Questa mattina, poco prima delle ore 7.45, sulla strada cantonale a Quartino, il conducente di una Opel, immatricolata in Ticino, che circolava dalla rotonda di Quartino in direzione di Riazzino, per motivi che la polizia dovrà appurare, ha perso la padronanza del suo veicolo urtando il muro del sottopassaggio della linea ferroviaria. 

A causa dell’impatto lo sventurato è rimasto ferito in modo apparentemente non grave e, dopo le prime cure ricevute dai soccorritori del SALVA, è stato trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono giunti i Pompieri del Gambarogno per il recupero dei liquidi inquinanti persi dal veicolo accidentato. La strada cantonale tra Quartino e l'Aeroporto di Locarno in entrambe le direzioni è rimasta chiusa alla circolazione per circa un'ora.

Sul luogo anche la Polizia cantonale per i dovuti accertamenti del caso, la Guardie di Confine e la Polizia intercomunale del Piano e Gordola. Non sono stati registrati grossi disagi al traffico. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE