Cerca e trova immobili

CANTONETraffico, sabato da bollino rosso

26.09.15 - 12:14
Un'auto in panne provoca una coda tra Mendrisio e Lugano Nord. Code in Leventina a causa di un incidente in una galleria e al San Gottardo
Foto FVR / Franjo M.
Traffico, sabato da bollino rosso
Un'auto in panne provoca una coda tra Mendrisio e Lugano Nord. Code in Leventina a causa di un incidente in una galleria e al San Gottardo

LUGANO - E' un sabato da bollino rosso su strade ed autostrade ticinesi.

Un'auto in avaria e un incidente hanno causato diversi disagi su lunghi tratti della rete viaria cantonale.

Coda da Mendrisio a Lugano Nord - Un'auto in panne sulla carreggiata sud della A2 ha provocato una coda di veicoli che, dall'area di sosta di Mendrisio, ha raggiunto Lugano Nord.

Incidente in galleria - Traffico congestionato anche sulla carreggiata nord della A2. All'interno della galleria Pardorea, in territorio di Osco (Faido), si è verificato uno scontro tra un furgone immatricolato nel canton Basilea Campagna e un camion con targhe polacche. Non si segnalano feriti. A causa dell'incidente il transito sulla carreggiata è stato ridotto da tre a una sola corsia: inevitabili i rallentamenti.

Veicoli incolonnati sui due portali del San Gottardo - Sul fronte del traffico si registrano due chilometri di coda sulla carreggiata nord della A2 tra Quinto e l'area di servizio di Stalvedro. Tre, invece, i chilometri di colonna al portale nord tra Wassen e Göschenen.

Fila in dogana - Infine, si segnala un chilometro di veicoli in colonna tra Chiasso centro e Chiasso Brogeda. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE