Cerca e trova immobili

LOCARNOLe prostitute in hotel: "Ci vediamo qui, vicino alla stazione"

23.09.15 - 06:09
Un controllo su quattro ragazze rumene scoperchia un giro di prostituzione attorno a un noto hotel di Muralto
Tipress
Le prostitute in hotel: "Ci vediamo qui, vicino alla stazione"
Un controllo su quattro ragazze rumene scoperchia un giro di prostituzione attorno a un noto hotel di Muralto

LOCARNO - Le ragazze sono tante, una quindicina, con tanto di foto ammiccanti pubblicate su un noto portale a luci rosse ticinese. Al telefono, dicono tutte la stessa cosa. "Ci vediamo all’albergo... vicino alla stazione di Muralto, in via...". L’indirizzo è quello di un noto hotel Garni a due passi dai binari delle Ffs: un albergo per famiglie, frequentato da turisti, posizione centrale, vista lago. Possibile? Pare proprio di sì. A scoperchiare il vaso a luci rosse è stato un controllo, effettuato lunedì pomeriggio dalla Polca della Regione 6.

Controlli in corso - Quattro le ragazze – tutte cittadine rumene – su cui la polizia ha effettuato delle verifiche: dai documenti sarebbero emerse delle irregolarità che hanno fatto scattare un’inchiesta della polizia cantonale. I controlli "sono stati condotti nell’ambito di tutt’altra attività, condotta assieme ai colleghi di un altro comune del Locarnese" spiega il comandante della polizia di Muralto Yan Dalessi.

Una dozzina di ragazze - Per vie traverse, dunque, la pista porta all’hotel in questione. È qui che sono domiciliate le quattro ragazze. E sono in buona compagnia: basta fare un giro di chiamate ai numeri “erotici” pubblicati sul web per accorgersene. In tutto, stando a nostre informazioni, sarebbero oltre una dozzina le prostitute che esercitano all’interno dell’hotel.

L'hotel conferma a metà - "Non ne sappiamo nulla" fanno sapere dalla direzione, dove confermano però che "dei controlli sono stati effettuati su alcune delle nostre clienti". L’hotel precisa tuttavia di non accettare prostitute fra i propri ospiti ed esclude che "all’interno della nostra struttura venga esercitata attività di prostituzione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE