Cerca e trova immobili

RIAZZINOEnjoy riprende la gestione del Vanilla

02.02.15 - 11:34
Enjoy riprende la gestione del Vanilla

RIAZZINO - Enjoy ha ripreso la gestione del Vanilla Club. Il gruppo sarà quindi alla guida oltre che dellapiù grande discoteca del Canton Ticino anche della storica discoteca Rotonda con il suo inconfondibile stile a 360°, il Pix di Ascona aperto anche di giovedì e la neonata/risuscitata discoteca La Fabrique di Castione con il suo concetto “low cost” pensata per un pubblico giovane capace di divertirsi.

Vanilla Club, sempre più pensata come struttura capace di accogliere grandi eventi con nomi di richiamo, vedrà il primo evento ad aprile. “Ogni apertura farà vivere agli amanti del “night clubbing” una serata con la S maiuscola - spiega l’organizazzione - tra le grandi star previste in console al Vanilla si può già anticipare l’arrivo della leggenda vivente Carl Cox”. La Fabrique (riapertura 28 febbraio), La Rotonda e il Pix invece saranno aperti tutti i week end per i loro affezionati clienti.

Per quel che concerne gli eventi estivi vi saranno ancora le co-produzioni dei festival Mystery Park e City Beats . Entrambi gli eventi dopo le loro prime edizioni di successo sono stati valutati tra i migliori 20 eventi a livello nazionale dallo “Swiss Night Life Award” e sicuramente anche nel 2015 saranno capaci di riconfermarsi e consolidarsi come TOP eventi.

A giugno vi sarà un evento su più giorni in Piazza Grande a Locarno e si rinnoverà inoltre anche la collaborazione con la “Notte Bianca” prevista il prossimo 30 maggio.

Maggiori informazioni e dettagli sulla programmazione degli eventi estivi e di Vanilla verranno annunciati inizio marzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE