POSCHIAVO
21.10.2014 - 15:110
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Arrestati due sospetti ladri  

I due sono stati fermati grazie alla segnalazoine della popolazione della Val Poschiavo

POSCHIAVO - Lunedì sera a Poschiavo la Polizia cantonale dei Grigioni ha controllato e fermato due persone sospette. Si tratta di rumeno di 27 anni e un moldavo di 23. Nella nota diramata martedì pomeriggio, la polizia cantonale dei Grigioni ringrazia la popolazione della Valsposchiavo per "le preziosi segnalazioni pervenute ed esorta i cittadini a voler immediatamente comunicare movimenti o persone sospette al numero 117.

Nel corso della serata di lunedì alcuni abitanti di Poschiavo hanno notato due uomini sospetti che si aggiravano nei paraggi della stazione ferroviaria e immediatamente ne segnalavano la presenza alla Polizia cantonale. Una pattuglia ha rintracciato i due e dopo i controlli di rito, ha proceduto al loro fermo.

Avviate le indagini per appurare, la partecipazione o meno dei due alla serie di furti con scasso in Valle.

La Polizia cantonale dei Grigioni si rivolge alla popolazione della Valposchiavo per ringraziarla delle preziose segnalazioni ricevute ed esorta i cittadini a voler immediatamente comunicare movimenti o persone sospette al numero 117 (Polizia soccorso). La Polizia ricorda ai cittadini di astenersi dall'intervenire personalmente e di attendere l'arrivo degli agenti, per non mettere a repentaglio la propria incolumità.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 09:32:06 | 91.208.130.86