Cerca e trova immobili

CANTONETre collaboratori Coop festeggiano i 25 anni di servizio

01.09.14 - 09:55
Tre collaboratori Coop festeggiano i 25 anni di servizio

BELLINZONA - Tre collaboratori Coop festeggiano i 25 anni di servizio. Si tratta di Maria a Marca, Daniele Danilo Gilardi e Fabio Gastroni.

 

Impiegata con il ruolo di formatrice presso l'Amministrazione Coop di Castione, Maria a Marca raggiunge in questi giorni i 25 anni di servizio. Inizia la sua avventura in azienda nel settembre del 1989 come apprendista impiegata di vendita a Biasca e Sant'Antonino, e dopo diverse esperienze in svariati negozi del Sopraceneri, dal 2010 inizia a collaborare con la Formazione.

 

Daniele Danilo Gilardi è stato assunto il primo settembre dell'89 in qualità di apprendista del commercio al dettaglio presso la filiale Coop di Pura e festeggia oggi un quarto di secolo in azienda. Dopo aver arricchito il suo bagaglio professionale grazie a molteplici trascorsi lavorativi in più punti di vendita del Malcantone e del Vedeggio, da giugno 2012 lavora ad Agno.

 

Anche Fabio Gastroni festeggia i 25 anni in azienda. Impiegato dal 2006 come commissionatore presso la Centrale di distribuzione Coop di Castione, è stato assunto ad inizio settembre del 1989 con la mansione di praticante del reparto Latticini presso la centrale di Genestrerio, dove è cresciuto professionalmente. Dopo una parentesi ad Arbedo, dal 2003 lavora a Castione.

 

A Maria a Marca, Daniele Danilo Gilardi e Fabio Gastroni vanno le congratulazioni e soprattutto i ringraziamenti per la dedizione dimostrata in questi anni di lavoro.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE