Cerca e trova immobili

LUGANOOltre 6000 partecipanti al Mystery Park Festival

24.08.14 - 18:18
La prima edizione del maxi evento si è conclusa con successo
Oltre 6000 partecipanti al Mystery Park Festival
La prima edizione del maxi evento si è conclusa con successo

LUGANO - Nella suggestiva cornice di Carona si sta concludendo la prima edizione del Mystery Park Festival. Per gli organizzatori (Enjoy e Emotions Event) il bilancio, per quello che è stato il primo evento di questo genere in Ticino, è decisamente positivo.

 

L’attesa delle ultime settimane non ha deluso le aspettative dei partecipanti che hanno raggiunto il Lido di Carona e soprattutto il Parco San Grato in massa. Sono state oltre 6000 le presenze durante i 3 giorni del Festival, di cui parecchie dalla Svizzera Tedesca e dall’Italia.

 

Da segnalare la stretta e propositiva collaborazione con la Polizia di Lugano, la Croce Verde, Lugano Turismo e altri importanti dicasteri della Città di Lugano sia in fase di pianificazione sia durante la manifestazione.

 

Grazie a questo evento i partecipanti hanno goduto di un angolo di Ticino tra i più suggestivi. Le grandi performance degli artisti così come i palchi decorati e le coreografie luci hanno fatto il resto. I primi feedback dei ristoratori di Carona così come degli abitanti sono stati positivi.

 

Gli organizzatori ringraziano la popolazione di Carona e delle zone limitrofe per la grande tolleranza dimostrata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE