Cerca e trova immobili

LUGANOBob Sinclar atterrerà nel pomeriggio ad Agno col suo jet privato

24.07.14 - 11:41
I biglietti VIP sono tutti esauriti. Il dj si esibirà dopo le ore 23:00. Piazza transennata
Bob Sinclar atterrerà nel pomeriggio ad Agno col suo jet privato
I biglietti VIP sono tutti esauriti. Il dj si esibirà dopo le ore 23:00. Piazza transennata

LUGANO - La Star parigina Bob Sinclar atterrerà con il suo Jet privato ad Agno nel tardo pomeriggio. C'è parecchia attesa per il concerto che il celeberrimo dj terrà questa sera in Piazza della Riforma a Lugano, organizzato da Enjoy e Area Turismo ed Eventi della Città.

Le previsioni meteo dicono che l’evento si svolgerà all’asciutto, dalle 17.00 in poi non sono previste precipitazioni.
Una prima assoluta per il Canton Ticino. Così come a Miami, Amsterdam e Rio De Janeiro anche Lugano, rispettivamente il Ticino, avrà il suo “Dance Festival” nel cuore della Città.

L’evento pilota tanto chiacchierato che vede la prima volta Piazza Riforma a pagamento, ha riscontrato l’interesse previsto dagli organizzatori. I biglietti VIP sono tutti esauriti, ma per i ritardatari c’è ancora la possibilità di assistere al grande evento acquistando i biglietti parterre rimasti anche la sera stessa del concerto. Quasi sold out i tavoli VIP.
 
L’ingresso sarà posizionato in Piazza Manzoni davanti al Burger King. Vi saranno accessi separati per i clienti dei tavoli e per i detentori dei biglietti VIP. Non sarà possibile accedere da altre entrate. La cassa serale, situata vicino all’ingresso principale in Piazza Manzoni sarà operativa dalle 17:00. I detentori del biglietto VIP dovranno recarsi alla cassa principale per ritirare il braccialetto e il buono per il “Welcome Drink”. Accrediti stampa, accrediti ospiti e biglietti vinti saranno anch’essi da ritirare alla cassa principale.
 
L’esibizione di Bob Sinclar è prevista dopo le ore 23:00. Numerosi artisti di spicco del panorama ticinese si alterneranno sul palco: Darsen, Katta, Ram Vee, Eddy Queen, Sir Kay, Juicy Crew e Hard Droppers oltre ad un ospite d’eccezione e firmatario dell’ultima compilation di Street Parade, Pat Farell. Mentre ad animare la serata ci penserà la voce di Francesco Sarzi.
 
Il party inizierà alle 19:00 e terminerà alle 02:00.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE