Cerca e trova immobili

LOCARNOMoon&Stars: Jessie J è malata, salta il suo show

17.07.14 - 14:08
Lo comunicano gli organizzatori. I Negramaro suoneranno di più
Foto Keystone
Moon&Stars: Jessie J è malata, salta il suo show
Lo comunicano gli organizzatori. I Negramaro suoneranno di più

LOCARNO - Jessie J sta poco bene, e questa sera non ce la farà a salire sul palco di Moon&Stars. Lo comunicano gli organizzatori della kermesse locarnese.

 

Il management della cantante britannica comunica che Jessie J soffre delle conseguenze di un'intossicazione alimentare, conseguita durante il suo tour asiatico. “Siccome oggi non si sente meglio, abbiamo deciso di cancellare lo show al Moon&Stars, così come quelli fissati la prossima settimana in Galles”.

 

“Sono tristissima nell'annunciare che devo cancellare il mio show di stasera al Moon&Stars Festival in Svizzera”. Così si legge sul profilo Twitter della cantautrice. “Ero in tour in Asia e ho contratto una pesante influenza intestinale. Mi spiace così tanto per tutti quelli che sarebbero venuto allo show ma il mio medico mi ha ordinato di restare a letto fino a quando starò meglio”.

 

Lo spazio lasciato vacante dalla cantautrice sarà coperto dai Negramaro. La band salentina suonerà quindi per oltre due ore. Chi volesse può ottenere il rimborso dei biglietti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE