Cerca e trova immobili

CANTONEPartecipa ad un brunch con una famiglia contadina il giorno della Festa nazionale

01.07.14 - 17:46
Appuntamento l'1 agosto presso le fattorie annunciate
Partecipa ad un brunch con una famiglia contadina il giorno della Festa nazionale
Appuntamento l'1 agosto presso le fattorie annunciate

LUGANO - Più di 350 famiglie contadine in tutta la Svizzera, in cui 53 in Ticino e Moesano vi invitano per il brunch in fattoria al 1° agosto. La deliziosa tarda colazione potrà essere gustata tra le 9.00 e le 13.00 presso le fattorie annunciate. Affinché le aziende possano prepararsi al meglio è richiesta un’iscrizione, che è da inoltrare direttamente alla famiglia contadina.

 

Pane, formaggio e marmellata preparata in casa, sul buffet del brunch del 1° agosto troverete tutto quello che fa parte di una vera colazione. In Ticino spesso l’offerta viene incrementata con un pranzo tradizionale. Per la 22esima volta più di 350 famiglie contadine aprono le porte delle loro fattorie e vi invitano a cominciare la giornata della Festa nazionale gustando squisiti prodotti regionali. Il buffet sarà a disposizione dalle 9.00 alle 13.00, ad un prezzo compreso tra 20 e 35 franchi. Il numero dei posti disponibili è limitato, l’iscrizione è obbligatoria e da inoltrare prima possibile alla famiglia contadina.

 

Oltre al grandioso buffet, il brunch del 1° agosto è anche un’occasione per conoscere le aziende agricole del nostro Paese in compagnia delle famiglie contadine. Durante la giornata i vostri bambini avranno così modo di scoprire da dove provengono tutte le delizie che hanno avuto modo di gustare durante la loro colazione.

 

Gli indirizzi delle famiglie contadine, così come le loro specialità sono disponibili al sito internet www.brunch.ch e sulla rivista del brunch.

 

Il numero di posti disponibili è limitato, l’iscrizione è obbligatoria entro il 30 luglio 2014 direttamente presso la famiglia contadina organizzatrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE