Cerca e trova immobili

CANTONE"Saremo poco tolleranti nelle ore notturne"

10.06.14 - 14:16
Campionati Mondiali di calcio, la Polizia avverte i tifosi
Foto Ti Press
"Saremo poco tolleranti nelle ore notturne"
Campionati Mondiali di calcio, la Polizia avverte i tifosi

BELLINZONA - Arrivano, a due giorni dall'inizio dei Mondiali di calcio in Brasile, le disposizioni di polizia per la sicurezza stradale e l’ordine pubblico in Ticino. Mondiali di calcio che secondo la polizia genererà disagi di ordine pubblico e che coinvolgeranno inevitabilmente la quiete pubblica e la circolazione stradale, soprattutto durante le ore notturne.

La Polizia spiega che tollererà i raduni e i "caroselli" a condizione che non interferiscano con il traffico. Meno tolleranza invece sarà applicata nelle ore di tarda serata e in quelle notturne. Gli agenti saranno infatti chiamati a punire coloro che creano disagi e disturbi oltremisura. Nell'ambito della circolazione stradale, le infrazioni gravi, quali ad esempio la messa in pericolo, il mancato rispetto degli impianti semaforici, il superamento della velocità massima consentita e l'uso irrazionale del motore, saranno perseguite in ogni caso.

 

Durante i "caroselli" infine non saranno inoltre tollerate situazioni con persone che si sporgeranno oltremisura dal veicolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE