Cerca e trova immobili

CANTONEPubblicata la nuova offerta di formazione continua universitaria SUPSI

22.05.14 - 15:15
Pubblicata la nuova offerta di formazione continua universitaria SUPSI

MANNO - È disponibile la nuova offerta Advanced Studies della Scuola universitaria professionale del-la Svizzera italiana (SUPSI). I corsi, presentati in una pubblicazione dalla rinnovata veste grafica, consentono di ottenere i titoli Master of Advanced Studies (MAS), Executive Master of Business Administration (EMBA), Diploma of Advanced Studies (DAS) e Certificate of Advanced Studies (CAS).

I 98 percorsi, che prenderanno avvio dal prossimo autunno, si rivolgono ai professionisti che desiderano specializzarsi e aggiornarsi nel corso della propria carriera.

 

Le proposte di formazione continua per l’anno accademico 2014/15 coprono 13 aree di competenza: costru-zioni, design, diritto, elettronica, energia, ambiente e territorio, formazione e apprendimento,

informatica, ingegneria industriale, management, musica, sanità, scienze sociali e teatro.

 

La pubblicazione, distribuita in questi giorni in oltre 13'000 copie su tutto il territorio, è disponibile sul portale della formazione continua www.supsi.ch/fc e può essere richiesta tramite e-mail a info.fc@supsi.ch.

 

La SUPSI offre inoltre più di 500 corsi di breve durata, proposti puntualmente sul portale della formazione continua a partire dal prossimo mese di luglio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE