Cerca e trova immobili

LOCARNOWalking day Ticino, un percorso solo per donne

21.05.14 - 11:43
Foto Ti Press
Walking day Ticino, un percorso solo per donne

LOCARNO - Il 21 settembre è in programma a Locarno la 9. edizione di Walking day Ticino. Dopo nove anni, per la prima volta verrà proposta, oltre a 3 percorsi walking e nordic walking, una corsa di 5km rivolta esclusivamente alle donne: la 1. Ladies run Ticino. Per le famiglie, inoltre vi sarà sempre il tracciato Family Fun, che abbina alla camminata divertenti e simpatici giochi. Le iscrizioni saranno possibili online a partire dal 16 giugno. Informazioni su www.walkingticino.ch.

Sono proposti tre percorsi walking e nordic walking, di cui uno dedicato alle famiglie, e un percorso di corsa lungo 5km per tutte le donne (ladies run Ticino). Grazie a questa novità, Walking day Ticino è così in grado di abbinare all’offerta di tracciati walking e nordic walking, un percorso running, facile, pianeggiante e adatto a tutte le donne con partenza e arrivo nella bella Piazza Grande di Locarno.

 

A partire dal 16 giugno sarà possibile iscriversi online tramite il sito www.walkingticino.ch, dove si potrà pure scaricare il formulario d’iscrizione per gruppi (ogni 8 iscritti, 1 iscrizione gratuita), così come accedere ai formulari per famiglie che consentono di approfittare di importanti sconti sulle quote d’iscrizione. Inclusa nella quota d’iscrizione vi sarà una bellissima t-shirt in tessuto tecnico.

 

Con la propria iscrizione, ogni partecipante contribuirà inoltre al sostegno di numerose associazioni sportive e ricreative della regione che in occasione dell’evento metteranno a disposizione oltre 200 volontari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE