Cerca e trova immobili

GORDOLA"Il villaggio dei bambini" domenica 18 maggio a Gordola

12.05.14 - 14:29
"Il villaggio dei bambini" domenica 18 maggio a Gordola

GORDOLA - Avrà luogo domenica 18 maggio la quarta edizione de ‘Il villaggio dei bambini’. La manifestazione organizzata da SOS Villaggi dei Bambini si terrà dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso il Mercato Coperto di Gordola.

 

Il ‘villaggio dei bambini’ è una giornata a favore delle famiglie per sottolineare la giornata internazionale della famiglia e per riflettere su questo importante tema. Infatti la data non è stata scelta a caso bensì perché ogni anno a metà maggio cade la giornata internazionale della famiglia. SOS Villaggi dei Bambini propone questa giornata di condivisione, intrattenimento e svago incentrata sull’India per avvicinare la popolazione locale alla cultura indiana e al proprio operato in questo magnifico paese.

 

Una giornata di magia con fiabe, musica e danza indiana e attività per tutta la famiglia con yoga, massaggi con filastrocche, pranzo indiano vegetariano, prove di vestiti tradizionali (saree e kurta) o ancora i tatuaggi con l’henné. Un breve filmato mostrerà i progetti di SOS Villaggi dei Bambini in India. Il programma completo di orari può essere scaricato dal sito www.sosvillaggideibambini.ch.

 

L’entrata è gratuita, offerte sono gradite. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi tempo. Possibilità di posteggio al Mercato Coperto, alla Scuola dell’infanzia, presso il Municipio, al Cimitero, al Motto.

 

SOS Villaggio dei Bambini ringrazia per il sostegno Comune di Gordola, Associazione Svizzera non fumatori, Associazione Svizzera massaggio infantile, Spiped, Assemblea genitori di Gordola, Officina del Gusto, Yoga Dinamico e Natural Wellness e Associazione Zerosedici

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE