MENDRISIO
11.05.2014 - 19:470
Aggiornamento : 25.11.2014 - 04:54

Polizia Stradale trionfante nel torneo degli Enti di Pronto Intervento

Sconfitti i padroni di casa del SAM in finale. Terzo posto per la squadra del Reparto Mobile del Sottoceneri della Polizia Cantonale.

MENDRISIO - È la squadra della Polizia Stradale, la trionfatrice della quarta edizione del torneo di calcio degli Enti di Pronto Intervento, organizzato dal Gruppo ricreativo del SAM (Servizio Autoambulanza del Mendrisiotto).

Una giornata baciata del sole ha reso quest’appuntamento, ormai diventato tradizione, un vero successo. Le dodici squadre provenienti da tutto il Cantone a rappresentare i vari enti di soccorso si sono date battaglia durante la fase eliminatoria per poi arrivare alle finali nel tardo pomeriggio.

Durante il giorno le famiglie dei giocatori hanno potuto assistere alle partite alternando momenti di gioco per i più piccoli e mangiando alla buvette dell’oratorio di Mendrisio. Un momento voluto per avvicinare ancora di più le figure professionali che spesso si incontrano su eventi difficili e grazie a queste iniziative possono conoscersi e frequentarsi anche in circostanze totalmente diverse.

Dal punto di vista del risultato riportiamo la classifica che vede al primo posto la Polizia Stradale che ha sconfitto i padroni di casa del SAM in finale. Terzo posto per la squadra del Reparto Mobile del Sottoceneri della Polizia Cantonale.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 08:36:14 | 91.208.130.85