Cerca e trova immobili

NOVAZZANOUn successo il torneo giovanile "Peace Cup" 2014

05.05.14 - 12:33
None
Un successo il torneo giovanile "Peace Cup" 2014

NOVAZZANO - Giovedì, 1 maggio 2014 ha avuto luogo a Novazzano la terza edizione del torneo di calcio per bambini “Peace Cup”, organizzato dall’associazione UPF-Ticino in collaborazione con il Novazzano Calcio.

 

Le 10 squadre partecipanti di categoria “E” e i loro allenatori, dopo i recenti episodi di violenza avvenuti in Ticino, erano più che mai coscienti del significato della parola “fair-play”. Sono stati attribuiti diversi trofei tra cui un premio alla tifoseria che meglio ha espresso la propria sportività e un altro alla squadra che ha preparato lo striscione che meglio ha saputo interpretare lo spirito del torneo.

 

Stabilire e mantenere la pace è un impegno che va continuamente sviluppato ed alimentato, anche tramite iniziative come la “Peace Cup” che si propone, attraverso il calcio, di far incontrare singoli che si fanno gruppo, sulla piattaforma comune della passione per il gioco del pallone.

 

È stato un evento ben riuscito, baciato dal bel tempo, con tanto entusiasmo da parte di tutti i partecipanti e spettatori. Il trofeo “Peace Cup” è stato assegnato al Chiasso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE