LUGANO
18.04.2014 - 11:500

Il Caffè Culturale cerca una sede

Cercasi uno spazio fisico con almeno 30 posti a sedere per organizzare i propri eventi

LUGANO - L'Associazione Culturale no profit Caffè Culturale, partecipata da WIKIMEDIA Svizzera, fondata nel febbraio 2013 e presieduta da Marco Cassiano, dopo oltre 30 eventi culturali, tra musica, arte e letteratura, in meno di un anno, si trova ora senza una sede fisica in cui organizzare i propri incontri.

Oltre 100 persone tra soci e simpatizzanti, 3000 interessati che ricevono le newsletter, non hanno un luogo dove assistere agli eventi di incontro tra musica e poesia, dove presentare libri tanto di autori emergenti quanto di nomi noti, un luogo dove poter anche degustare specialità o bere qualcosa allietati dall'arte in tutte le sue forme. Avendo anche diversi progetti in cantiere, specialmente nell'ambito della divulgazione della cultura per i giovani e nelle discussioni su tematiche sociali ed internazionali importanti, il Caffè Culturale ha bisogno di uno spazio fisico con almeno 30 posti a sedere per organizzare i propri eventi: ristoranti, bar, pub, librerie, sale polivalenti, palazzi d'epoca.

 

Un luogo che si possa per una o due volte al mese utilizzare per continuare ad organizzare eventi ed attività. L'Associazione, non disponendo più del contributo della libreria che l'ospitava, non può permettersi di pagare affitti o artisti, ma ha offerto ed offre iniziative di interesse ed innovative. L'associazione chiede a un mecenate o un imprenditore lungimirante di supportare l'iniziativa. Sul sito www.caffeculturale.ch si possono vedere i video di quasi tutti gli eventi realizzati. Per informazioni: marco.cassiano@caffeculturale.ch o al telefono 079 9223675.

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
eventi
culturale
caffé culturale
caffé
associazione
organizzare propri
lugano
sede
luogo
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-01-19 20:21:44 | 91.208.130.87