Cerca e trova immobili

MAGGIASwiss Blues Challenge, la finale al "Vallemaggia Magic Blues"

10.04.14 - 12:54
Swiss Blues Challenge, la finale al "Vallemaggia Magic Blues"

MAGGIA - La finale dello “Swiss Blues Challenge” sarà ospitata anche quest'anno dal “Vallemaggia Magic Blues”.

 

Il prossimo 8 agosto si terrà quindi in Ticino l'atto conclusivo della quarta edizione della competizione organizzata da “Swiss Blues” al fine di selezionare i gruppi che rappresenteranno la Svizzera ai concorsi internazionali come l’EBC (European Blues Challenge) organizzato dall’ European Blues Union e l’ International Blues Challenge organizzato a Memphis dalla Blues Foundation.

 

Da oggi tutti i gruppi, duo o solo, possono partecipare alla preselezione del concorso inviando il Formulario d`inscrizione e il materiale audio (CD o mp3) entro il 7 giugno a Swiss Blues Challenge, Vallemaggia Magic Blues, c/o Vallemaggia Turismo, Centro Commerciale, 6673 Maggia oppure a info@magicblues.ch (Formulario d`inscrizione e Regolamento dello “Swiss Blues Challenge” possono essere scaricati dal sito www.magicblues.ch).

 

Una giuria, composta da membri dell’ “European Blues Union”, da organizzatori di festival blues, da associazioni blues, da rappresentanti dei media e da musicisti blues, selezionerà i 4 gruppi finalisti che saranno comunicati il prossimo 28 giugno 2014. I 4 gruppi selezionati si presenteranno quindi per l`atto finale sul palco del “Vallemaggia Magic Blues” l`8 agosto ad Avegno durante l`ultima serata del festival. Ogni gruppo suonerà in pubblico per 20 minuti, una giuria valuterà la qualità della performance e sceglierà il vincitore del “4° Swiss Blues Challenge”. Il vincitore potrà poi nel 2015 rappresentare la Svizzera all’”European Blues Challenge” e all’”International Blues Challenge” a Memphis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE