BELLINZONA
26.02.2014 - 12:280
Aggiornamento : 25.11.2014 - 08:23

"Ciao bellissima", graffiti spuntano a scuola

Ancora atti vandalici alla Scuola cantonale di commercio

BELLINZONA - Atti vandalici alla Scuola cantonale di commercio di Bellinzona. Da una segnalazione giunta in redazione risulterebbe che questa notte siano stati eseguiti dei graffiti sui muri e sulle finestre delle aule dello stabile. L'edificio, oggetto dei graffiti, è uno stabile provvisorio adiacente alla Scuola cantonale di Commercio dove si svolgono solo alcune lezioni, per compensare all'eccessivo numero di allievi iscritti.

Le scritte apparse sui muri riportano frasi e contenuti d'affetto nei confronti di una ragazza: "Sei bellissima, Ci ho provato, ma è proprio vero, al cuore non si comanda".

 

La scuola ha dato mandato di cancellare i graffiti e le scritte e da questa mattina gli operai stanno provvedendo, anche se il rischio è quello di rovinare del tutto il materiale di rivestimento dei muri.

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 16:46:49 | 91.208.130.89