Cerca e trova immobili

SAN BERNARDINORinviato lo Snow Park Event sulle Piste di Pian Cales

07.02.14 - 12:14
Rinviato lo Snow Park Event sulle Piste di Pian Cales

SAN BERNARDINO - Il calendario delle manifestazioni di San Bernardino prevedeva per il fine settimana dell’8 e 9 febbraio lo Snow Park Event sulle Piste di Pian Cales. Date le previsioni meteorologiche non propriamente adatte a poter allestire un evento di questo carattere, gli organizzatori hanno deciso di posticipare il tutto integrandolo nell’evento di fine stagione, che si terrà sabato 29 marzo, ed avrà estensione a tutto il comprensorio di San Bernardino con varie attività ed intrattenimenti.

Confermata invece per il fine settimana la presenza del CAS sez. Ticino, che avrà modo di praticare varie discipline, dalle escursioni con racchette da neve, alle pelli di foca, ecc., inserendosi perfettamente nella natura di San Bernardino. Serata con corso di ballo, in collaborazione con la New Style Dance, presso la struttura Ostello.

Sabato sera sarà altresì possibile sciare in notturna, dalle ore 19.00 alle 22.00, sulle piste da sci di Pian Cales, come sul circuito di sci di fondo di Fornas, o pattinare sulla pista di ghiaccio artificiale del Centro Sportivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE