Cerca e trova immobili

LUGANONavigazione Lugano, i battelli ripartono l'8 febbraio

03.02.14 - 14:34
Navigazione Lugano, i battelli ripartono l'8 febbraio

LUGANO - Dall'8 febbraio al 22 marzo 2014 la Società Navigazione del Lago di Lugano proporrà nei fine settimana due corse giornaliere in battello verso le rive di Gandria, una sull'ora di pranzo (11:40) e una al pomeriggio (14:10). Inoltre la corsa delle 14:10 sarà anche proposta tutti i giorni, salvo il lunedì.

 

Tutti i battelli in servizio durante l'orario invernale dispongono di sale passeggeri chiuse e riscaldate e offrono la possibilità di effettuare escursioni combinate con il pranzo in un ristorante in riva al lago oppure con una passeggiata al sole sul sentiero di Gandria.

 

Per potenziare il servizio dei trasporti, la SNL offre ai passeggeri che vogliono raggiungere Gandria su strada, un servizio di trasporto con autobus, con orario e partenze ben scadenzate, di 9 corse quotidiane, di andata e ritorno.

 

Anche durante i mesi invernali i battelli della Società Navigazione del Lago di Lugano possono essere affittati per feste private e riunioni associative. La SNL propone anche diversi eventi: il prossimo sarà la romantica crociera per San Valentino in programma venerdì sera 14 febbraio 2014.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE