Cerca e trova immobili

CANTONECorsi, confermati Tiziana Mona e Raffaella Adobati Bondolfi

28.01.14 - 17:28
Corsi, confermati Tiziana Mona e Raffaella Adobati Bondolfi

LUGANO - Il Consiglio del pubblico della CORSI (CP), nella sua seduta del 24 gennaio, ha riconfermato per il biennio 2014-2015 Tiziana Mona alla presidenza e Raffaella Adobati Bondolfi alla vicepresidenza, le quali assumono così la funzione fino al termine del mandato dell’attuale CP.

Il CP ha discusso con i responsabili Fabrizio Ceppi e Alessandra Marchese del rapporto di analisi del programma Albachiara, il contenitore “popolare” mattutino di Rete Uno che dal lunedì al venerdì intrattiene gli ascoltatori nella fascia oraria dalle 05.55 alle 09.00. Valutazione complessivamente positiva per questa fascia che ha beneficiato nell’ultimo anno di importanti cambiamenti riuscendo a fondere con un buon ritmo i temi classici mattutini (attualità, rassegna stampa, meteo, informazioni sulla viabilità, musica) con quelli di cultura, società, scienza, costume e sport.

 

Fra pochi giorni sarà fruibile la piattaforma online tvsvizzera.it destinata a un pubblico italofono in tutto il mondo, ma con particolare riferimento a quello della vicina Italia e delle zone di confine.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE