Cerca e trova immobili

CANTONENotte di San Silvestro, Nez Rouge cerca volontari

30.12.13 - 08:23
Il servizio di accompagnamento a casa sarà attivo in Ticino, Moesa e Calanca
Foto d'archivio (Tipress)
Notte di San Silvestro, Nez Rouge cerca volontari
Il servizio di accompagnamento a casa sarà attivo in Ticino, Moesa e Calanca

BELLINZONA - Nez Rouge Ticino è alla ricerca di nuovi volontari per la sera di San Silvestro. Come ogni anno Nez Rouge Ticino sarà attivo durante la notte di Capodanno per permettere a chiunque ne avesse bisogno di avere un rientro sicuro e di non rovinarsi la festa. Per garantire il proprio servizio, il gruppo sta cercando nuovi volontari.

Nez Rouge Ticino sarà attivo:

- Martedì 31 dicembre

L’orario di servizio sarà dalle 24:00 alle 7:00 e il servizio sarà disponibile in tutto il territorio ticinese, Moesano e Calanca compresi. Se si ha bisogno del servizio Nez Rouge Ticino si deve chiamare il numero 0800 802 208.

Come tradizione vuole, la sera del 31 dicembre i volontari avranno la possibilità di attendere in compagnia degli altri volontari l’arrivo del nuovo anno partecipando alla consueta cena di capodanno.

Chi avesse voglia di passare un Capodanno diverso e di rendersi utile aiutando gli altri ad avere un rientro sicuro non esiti a chiamare il più presto possibile il numero: 079 740 00 41.

Ulteriori informazioni su www.nezrougeticino.ch o rivolgersi a Angelo Bellisoni (Presidente Nez Rouge Ticino) all’indirizzo: info@nezrougeticino.ch, o al numero telefonico: 079 539 42 96

A proposito di Nez Rouge: Nez Rouge nasce in Canada nel 1984 quando Jean-Marie de Koninck decide di finanziare l’attività del club di nuoto di cui era presidente attraverso un servizio di “autisti” per persone che non se la sentono di guidare. Il progetto ebbe un enorme successo e si decise quindi di rendere il servizio gratuito per l’utenza. Nel 1990, il dottore giurassiano Jean-Luc Baierlé, al rientro da un soggiorno in Canada, decise di portare questa iniziativa in Svizzera. Più tardi, cinque valorosi volontari si misero al lavoro per creare un gruppo che coprisse tutto il Ticino. Nez Rouge Ticino vide ufficialmente la luce sabato 9 marzo 1996 nello studio 2 della Radio Svizzera Italiana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE