Cerca e trova immobili

LUGANOConcorso Branch Format UBS, premiati i fortunati vincitori

05.12.13 - 09:58
Come riferisce l'UBS in una nota "quest'opera di ammodernamento si basa su un nuovo concetto di accoglienza e consulenza alla clientela
Concorso Branch Format UBS, premiati i fortunati vincitori
Come riferisce l'UBS in una nota "quest'opera di ammodernamento si basa su un nuovo concetto di accoglienza e consulenza alla clientela

LUGANO - Branch Format è un ambizioso progetto di UBS che prevede la ristrutturazione della sua vasta rete di filiali sul territorio nazionale costituita dodici anni or sono a seguito della fusione tra UBS e SBS.

Come riferisce l'UBS in una nota "quest'opera di ammodernamento si basa su un nuovo concetto di accoglienza e consulenza alla clientela, unito ad un design moderno ed uniforme: coniuga in modo ottimale il rinnovo di infrastrutture e servizi, per meglio rispondere alle esigenze della clientela e dei collaboratori di UBS".

In Ticino, negli ultimi tre anni sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione 17 filiali, le quali hanno organizzato un'importante inaugurazione per presentarsi al pubblico nella nuova veste e per far constatare in un clima di festa, la validità del nuovo modello.

Come già avvenuto in passato, durante le ultime inaugurazioni svoltesi a Chiasso e a Ponte Tresa, è stato organizzato un concorso al quale hanno partecipato numerosi visitatori. Stefano Dozio, responsabile di UBS Ponte Tresa, ha premiato due dei tre fortunati vincitori che si sono aggiudicati 3 buoni viaggio:

- Marina Peduzzi, CHF 1.500
- Fabrizio Baiardi, CHF 1.000
- Lidia Mioranza, CHF 500

Nei prossimi mesi i lavori di ammodernamento delle filiali ticinesi continueranno a pieno ritmo con la filiale di Piazzetta della Posta a Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE